Sfilata ad Aru la maglia gialla Froome leader

RODEZ (Francia). Si accorcia la classifica generale del Tour de France numero 104 e Fabio Aru perde la maglia gialla, tornata sulle spalle di Chris Froome (quasi) per caso. L’inglese del Team Sky adesso nella classifica generale, precede il rivale dell’Astana di 19” , il francese Romain Bardet di… (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Il Tour de France è LIVE su Eurosport e www.eurosportplayer.it (Eurosport.it)

Beppe Martinelli sorprende tutti dopo la perdita della maglia gialla di Fabio Aru nella 14ª tappa del Tour de France (SportFair)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

A trionfare in uno sprint ristretto è stato Warren Barguil che ha superato i redivivi Nairo Quintana ed Alberto Contador. (Eurosport.it)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

La 14^ tappa del Tour de France, da Blagnac a Rodez, è protagonista di un nuovo scossone della classifica generale: Chris Froome torna in testa mettendosi Fabio Aru alle spalle per 18". (Eurosport.it)