Tre appuntamenti con la disponibilità PS5 su Mediaworld dal 19 luglio

Come al solito, nel momento in cui partirà la disponibilità della console partirà la coda virtuale per accedere all’acquisto

Già oggi 16 luglio sappiamo esattamente quando ci saranno nuove disponibilità PS5 su Mediaworld, dunque sul sito online della catena (mentre nei negozi fisici la soluzione non è al momento in vendita).

Tutti i gamers sono chiamati a raccolta, almeno quelli sempre in cerca di nuove disponibilità PS5 nel caso non siano ancora riusciti ad accaparrarsi la console oppure nell’ipotesi in cui vogliano regalarla a qualche amico o parente. (OptiMagazine)

Su altri media

Dopo che un alto numero di utenti si è visto il proprio account venire hackerato, tutti si sono rivolti tramite delle segnalazioni al profilo Twitter giapponese del PlayStation Support. Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)

In Cthulhu Saves Christmas il Grande Antico non sarà solo. Tuttavia l’annuncio è uno dei più belli che non possiamo non farti sapere dell’uscita di questo titolo prettamente natalizio per PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. Aggiornare: GameStop è stato rifornito 2 confezioni di PS5 Con accesso anticipato per i membri di GameStop Pro. (FUTURA MEMORIA)

Da quando è stata messa sul mercato, PlayStation 5 è letteralmente andata a ruba e nonostante siano già parecchi gli utenti “console-forniti”, ogni stock viene esaurito nel giro di pochi secondi. PlayStation 5 è un miraggio su Amazon. (iCrewPlay.com)

In definitiva, prestate attenzione a tutte le novità che riguardano la PS5 e GameStop, con un po’ di fortuna la console potrà essere subito vostra GameStop ha annunciato ufficialmente nuove modalità di acquisto per quanto concerne le console PlayStation 5, valide per il suo sito qui. (Tecnoandroid)

Tra la pandemia, i problemi nelle fabbriche che producono componenti e le carenze di chip, ottenere una PlayStation 5 rimane un compito quasi impossibile . PlayStation 5 è arrivata in uno dei momenti peggiori. (GamingPark)