Gentiloni, al Viminale si riunirà oggi il Comitato antiterrorismo

Nel pomeriggio si riunira' al Viminale il Comitato antiterrorismo. Lo rende noto il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Agli italiani - continua Gentiloni - voglio assicurare l'impegno totale delle nostre forze di sicurezza. Oggi pomeriggio al ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Al momento, come sapete, non risultato cittadini italiani coinvolti''. "E' stato un attacco all'intera Europa". (Adnkronos)

Lo ha detto il ... E' stato un attacco particolarmente odioso è orribile perché ha colpito in modo particolare ragazzi e ragazze adolescenti che con le loro famiglie erano andati per un concerto”. (Secondo Piano News)

(ANSA) - ROMA, 22 MAY - Il premier Paolo Gentiloni, a quanto si apprende da fonti diplomatiche, incontrerà mercoledì a Villa Taverna (residenza dell'ambasciatore americano a Roma) il presidente degli Usa Donald Trump in visita nella capitale. (L'Arena)

Lo ha detto il presidente del consiglio Paolo Gentiloni, ad Ariccia, commentando i dati Istat sul Pil. "Sappiamo che le condizioni di crescita del nostro ... (Tuttosport)

La crescita dei consumi dovrebbe beneficiare del miglioramento del mercato del lavoro. Il tasso di crescita... (TendenzaMercati)

ROMA, 23 MAGGIO- Dalla Francia alla Germania, dall'Italia agli Stati Uniti, i maggiori esponenti politici globali stanno esprimendo il loro cordoglio per la strage di Manchester, l'attentato terroristico verificatosi ieri sera alla Manchester Arena ... (InfoOggi)