Le pagelle di Verona-Roma 1-3: Pellegrini incanta, rinasce Perotti, Amrabat non molla mai

Esultanza Verona, Verona-Roma, Getty ImagesGetty Images. ===Le pagelle della ROMA===. PAU LOPEZ 6 - Sul gol del Verona non ha colpe.

Davide FARAONI 6,5 - Segna di testa, domina la fascia destra nella prima frazione, si vede annullare la possibile doppietta.

: Ivan JURIC 6 - Il Verona é una squadra che gioca, lotta e propone.

Valerio VERRE 6,5 - Frizzante quando si inserisce, gioca da collante e lo fa bene. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Kluivert sblocca il risultato, Faraoni pareggia per l'Hellas e Perotti riporta avanti i giallorossi su calcio di rigore. Il vantaggio dei giallorossi dura appena quattro minuti: cross di Zaccagni per l'accorrente Faraoni che insacca di testa alle spalle di Pau Lopez. (Sky Tg24 )

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

RIGORE PER LA ROMA, KOLAROV FA 1-2. A fine tempo la Roma passa ancora. PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso. (Hellas1903.it)

E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". la squadra poi ha più fiducia quando attacca. (la Repubblica)

Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach giallorosso ha commentato i tre punti conquistati. Mi aspettavo questo suo rendimento, è un grande giocatore". (Fantacalcio.it)