Calciomercato Juventus, Marotta: "Falcao non è alla nostra portata"

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA FALCAO REAL MADRID / TORINO - Niente colpo Falcao per la Juventus: a spegnere i sogni bianconeri è l'amministratore delegato Giuseppe Marotta. Ai microfoni di 'Sky' il dirigente del club campione d'Italia ha ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Intervistato a margine dei sorteggi di Champions di Montecarlo, Beppe Marotta fa il punto sulla situazione della Juve in Europa: “Questo gironcino ci è gradito però bisognerà stare attenti alle insidie come il Malmoe che ha già iniziato il campionato e lo ... (Canale Juve)

Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. "Falcao? Ci sono tante voci che vengono alimentate ma non c'è stato alcun incontro - ha spiegato a Sky Sport -. (Sportal)

In occasione dei sorteggi di Champions League, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Voci di Sport)

Operazione non semplice e certamente non favorita dal fattore tempo, visto che Marotta avrà ancora pochi giorni... (JuveNews24)

"Falcao? Ci sono tante voci che vengono alimentate ma non c'è stato alcun incontro - ha spiegato a Sky Sport -. Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Expo 2015 Contact)

Beppe Marotta ... Montecarlo (Monaco), 28 ago. (LaPresse)