Calciomercato, il Napoli su Boga e Pezzella per giugno: news e trattative

Napoli che però non si limita a rinforzare il solo reparto difensivo e punta con forza su Jeremie Boga.

Uno dei club sicuramente più attivi nella sessione invernale è stato il Napoli e il club di De Laurentiis non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi.

Dopo essere stato protagonista del mercato invernale, il club azzurro è già al lavoro in vista della sessione estiva.

L'argentino classe 1991 ha già dato la propria disponibilità al trasferimento e adesso la palla passa al club viola, al quale Pezzella è legato da un contratto fino al 2022.

Gli azzurri, dopo aver già bloccato Rrahmani per giugno, hanno individuato nel capitano della Fiorentina, German Pezzella, il rinforzo giusto per la propria difesa. (Sky Sport)

Su altri giornali

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi. (CalcioMercato.it)

Ora bisognerà trattare con il club viola. Due nomi in cima alla lista: Pezzella e Boga. Il Napoli torna a mettere nel mirino German Pezzella, difensore della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, dopo aver svolto una copiosa campagna acquisti nel corso del mercato di gennaio, pensa subito al futuro piombando su Boga. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sulla situazione legata al calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

La novità, secondo 'Sky', è che i partenopei ora potrebbero ascoltare offerte per il giocatore fin qui sempre definito incedibile. Il rendimento stagionale al di sotto delle aspettative però ha fatto cambiare gli scenari e l'offerta giusta potrebbe convincere il Napoli a cedere. (CalcioMercato.it)

L'esterno d'attacco del Sassuolo piace da tanto tempo agli azzurri che cambieranno tanto anche nel reparto offensivo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)