Roma, c’è un’altra battaglia. Da Dybala a Spinazzola: De Rossi fa la conta finale

Ritorno alle 3 di notte, poi a casa senza dormire fino alle 5 perché l'adrenalina mista a stanchezza e a malumore non ti permette sonni sereni. La Roma ha poco, pochissimo tempo per preparare un'altra finale: quella con l'Atalanta che vale un posto in Champions. De Rossi, dopo l'impresa sfiorata a Leverkusen, deve fare i conti con una squadra al limite delle forze anche a causa di un calendario folle. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 12 maggio al Gewiss Stadium si giocherà il match valevole per la 36esima giornata di Serie A, tra Atalanta e Roma, uno scontro diretto per la zona Champions tra due squadre che si trovano rispettivamente al sesto e quinto posto in classifica. (Redazione Jamma)

La delusione è stata cocente, dopo una notte da grande squadra. La Roma sfiora l'impresa a Leverkusen ma si arrende all'imbattibile Bayer di Xabi Alonso: i giallorossi mancano così la seconda finale di Europa League consecutiva ma si confermano la miglior formazione italiana dell'ultimo lustro in ambito internazionale, con due semifinali e due finali conquistate. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi dovranno battere l'Atalanta nello scontro diretto di domenica sera a Bergamo per difendere il quinto posto: De Rossi si aggrappa a Dybala Vedi anche Europa League Europa League: Bayer Leverkusen-Roma 2-2, giallorossi eliminati in semifinale In classifica, i bergamaschi hanno gli stessi punti, 60, della Roma, ma con una partita in meno. (Sport Mediaset)

Atalanta-Roma: Dybala verso una maglia da titolare, gli altri dubbi di formazione - Roma news

I biglietti del settore ospiti Foto Pixabay (RomaNews)

Dopo aver sfiorato l'impresa in semifinale contro il Bayer Leverkusen in Europa League, la Roma è chiamata a proseguire il proprio percorso in campionato. Il prossimo ostacolo per i giallorossi è rappresentato dall'Atalanta, squadra con la quale condivide gli stessi punti in classifica al quinto posto, con una partita in meno per la squadra di Gasperini, da recuperare contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi non può rinunciare al talento dell'argentino anche nel set point per il quinto posto: contro i bergamaschi dovrebbe tornare dal primo minuto (RomaNews)