Disponibile un terzo aggiornamento cumulativo (Novembre 2021) dedicato a Windows 11 | KB5007262

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 (in maniera facoltativa da Windows Update) viene identificata dal numero di build 22000.348 (KB5007262), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug.

Dopo l’aggiornamento cumulativo di emergenza uscito all’inizio del mese (Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Novembre 2021 dedicato a Windows 11 | KB5008295), e un secondo aggiornamento uscito come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha rilasciato da pochi minuti un nuovo aggiornamento cumulativo dedicato a Windows 11. (Plaffo)

Su altri giornali

Una delle caratteristiche più importanti di Windows 10 è il supporto per le app universali, un’espansione delle app in stile Metro introdotte per la prima volta in Windows 8. E il sistema operativo sarà più simile a Windows 11, rilasciato lo scorso mese di giugno. (Tech Meteoweek)

Vediamo allora da dove scaricare la ISO di Windows 10 21H2 (Novembre 2021). Chi ne fosse sprovvisto, può ottenere una licenza partendo da qui:. » Acquista: Windows 10 Home su Amazon. » Acquista: Windows 10 Pro su Amazon (TurboLab.it)

Le principali novità di Windows 10 Enterprise LTSC 2021. La nuova versione di Windows 10 Enterprise LTSC appena rilasciata introduce diverse novità degne di nota, molte di più rispetto a quante non ne siano state portate agli utenti finali su Windows 10 Home e Pro. (IlSoftware.it)

Windows 11 sta uscendo lentamente, ma non tutto è perfetto. Di fronte a questa scoperta, sono state messe in atto delle restrizioni per impedire a Windows Update di offrire Windows 11 ai PC interessati. (laredazione.eu)

Mentre si concentra su Windows 11, Microsoft non si dimentica della precedente versione e continua a lavorare anche su Windows 10 che come da poco annunciato continuerà ad essere aggiornato annualmente fino a fine supporto Per raggiungere questo obiettivo l’azienda ha realizzato un nuovo team che si occuperà prettamente del miglioramento delle performance. (Tech4Dummies)

Microsoft ha inoltre confermato di essere al lavoro con l'obiettivo di migliorare le prestazioni di Windows 11 nel corso del 2022, anzitutto per quanto riguarda il rendering degli elementi che ne compongono l'interfaccia. (Punto Informatico)