Matera, 17enne trovato morto. Fermato l'amico

Il ritrovamento del corpo in un cantiere. "E' omicidio". Sotto torchio un coetaneo della vittima. Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2017. Matteo Barbalinardo (Ansa/Facebook). Matteo Barbalinardo (Ansa/Facebook). 2 min. Matera, 22 maggio 2017 - I genitori ... (Quotidiano.net)

Su altri media

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Quotidiano.net)

Per accertare con sicurezza le esatte cause della morte si dovrà attendere probabilmente l'autopsia sul cadavere che sarà disposta dal giudice, ma gli inquirenti stanno già ascoltando alcuni amici del ragazzo. (PrimaPaginaReggio24)

Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il suo ... Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. (CNO-Webtv Notizie)

È finita nel peggiore dei modi la ricerca di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di 17 anni di Marconia di Pisticci (Matera) che era scomparso da due giorni assieme ad un amico e coetaneo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)