Morto il bimbo di 4 mesi ricoverato al Santobono di Napoli per un trauma cranico

Portato a Napoli in eliambulanza, nel pomeriggio di oggi il bimbo non ce l'ha fatta ed è morto nonostante i tentativi del personale medico di salvargli la vita

Le sue condizioni sono apparsi subito gravi, tanto da dover essere trasferito d'urgenza all'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, su consiglio dei sanitari.

La Procura di Benevento ha aperto un fascicolo d'inchiesta, anche perché al momento nessun familiare ha saputo fornire spiegazioni all'accaduto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nel primo pomeriggio di ieri i sanitari della struttura napoletana avevano fatto l’accertamento di morte cerebrale ma il suo cuore ha cessato di battere in serata, quando, a distanza di 6 ore, è stata ufficializzata la morte cerebrale e. (ilmattino.it)

Non ce l’ha fatta il bimbo beneventano di cinque mesi ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli per un trauma cranico. Una tragedia terribile sulla quale ora la Procura sannita ha aperto una inchiesta. (NTR24)

Purtroppo è morto il bambino di quattro mesi ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santobono" di Napoli per un trauma cranico. Dopo il ricovero, i genitori e altri familiari sono stati ascoltati dai Carabinieri, senza riuscire però a dare alcuna spiegazione sui quanto fosse accaduto. (NapoliToday)

I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico sulle cui cause però stanno cercando di fare luce i carabinieri del comando provinciale di Benevento. Sono già stati ascoltati i genitori del piccolo, che dieci giorni fa avevano portato il bimbo al pronto soccorso del Fatebenefratelli. (La Repubblica)

I carabinieri del Comando provinciale di Benevento avevano avviato le indagini sulle cause del trauma cranico del bimbo ed era stata disposta anche una perizia medico legale È morto il bimbo di quattro mesi di Benevento ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale Santobono di Napoli per un trauma cranico, sulle cui cause la Procura sannita ha aperto un'inchiesta. (ilmattino.it)

Sulle cause che hanno condotto il neonato all’ospedale, e successivo decesso, la procura sannita ha aperto un’inchiesta. Al momento non sarebbe chiara la dinamica dell’accaduto: si è trattato di una disgrazia o siamo in presenza di qualcos’altro? (anteprima24.it)