Napolitano, chirurgo: "Il presidente ha superato l'intervento e sta bene"

Ha superato l'intervento, ma ovviamente è in terapia intensiva in prognosi riservata.

Sono le sole parole che Giuseppe Maria Ettorre, del Dipartimento interaziendale dell’azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani di Roma, capo dell'équipe che ha operato Napolitano, riferisce all'Adnkronos Salute in merito all'operazione chirurgica a cui è stato sottoposto il presidente emerito

Non posso dire di più". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente il paziente è ricoverato presso la terapia intensiva dell’Inmi Spallanzani. Ha superato l’intervento, ma ovviamente è in terapia intensiva in prognosi riservata (Silenzi e Falsità)

“La prognosi verrà sciolta quando il paziente sarà fuori da ogni rischio legato sia all’intervento sia all’anestesia”, ha quindi specificato Ettorre. A marzo del 2021 Napolitano era stato portato all’ospedale Santo Spirito di Roma per accertamenti su diversi malesseri e poi dimesso per rientrare nella casa dove abita, a rione Monti (L'Unione Sarda.it)

Anche quattro anni fa, nel 2018, quando venne sottoposto a un altro intervento all’addome, Napolitano si riprese in tempi brevi. Giorgio Napolitano è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’addome. (Money.it)