Il “7 posti” Dacia Jogger arriverà nei concessionari a marzo

Presentata per la prima volta al salone di Monaco del 2021, La Dacia Jogger, che unisce le caratteristiche essenziali di tre differenti carrozzerie, ovvero la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei SUV, arriverà nei concessionari a marzo 2022.

Costruita sulla nuova piattaforma CMF-B del gruppo Renault e condivisa con la nuova Sandero, la nuova Dacia Jogger è entrata nella modernità. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

(ITALPRESS) – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. (Lo Speciale)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)

Jogger è pensato per le famiglie alla ricerca di un veicolo versatile, amanti della vita all'aria aperta, che vogliono guidare un'auto dinamica e molto pratica, per trasportare facilmente anche attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero. (Giornale di Sicilia)

E Dacia Jogger sarà il primo modello Dacia ad adottare la tecnologia ibrida Con i suoi 4,55 metri di lunghezza, Dacia Jogger di fatto è il veicolo più lungo della gamma Dacia. (Alla Guida)

Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere su Dacia Jogger Abbiamo provato in anteprima nuovo Dacia Jogger, la familiare dal look SUV che abbina l’abitabilità di un multispazio alle forme di una station wagon. (FormulaPassion.it)

Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività quotidiane e il tempo libero». Con 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia, grazie alla sua versatilità, allo spazio, alla modularità e ad un design attraente e robusto, Jogger è fatto per l’avventura. (Leggo.it)