Verona-Napoli, Spalletti in conferenza: "Contento della gara, ma nel primo tempo è mancata cattiveria. Kim ha ricordato Koulibaly. Kvara è ancor più forte. Su Fabian..."

Conferenza stampa Spalletti post Verona Napoli.

Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza.

Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A.

Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa.

Dobbiamo far vedere che non dobbiamo far pentire di aver scelto noi come portavoce della loro passione in campo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. Insomma, è cambiato quasi tutto, ma c’è ancora un enorme punto fermo,Il primo avversario di questa stagione sarà proprio il Verona dell’ormai ex Simeone. (Calciomercato.com)

È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. Eppure il Verona va in vantaggio su azione di calcio d’angolo: segna Lasagna. (IlNapolista)

Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. Il Napoli vince e conquista i primi tre punti del campionato. (Sky Sport)

Cinquina rifilata al Verona allo Stadio Bentegodi sotto il segno di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. Arrivano anche i complimenti del presidente De Laurentiis : "Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti !!!" (Calciomercato.com)

Il percorso è lungo e c'è bisogno di tempo ma i ragazzi sono vogliosi". Li ho visti vogliosi, interessati, vogliosi di fare valere le proprie qualità, bisogna solo alzare il ritmo e essere più cattivi". (Sky Sport)

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti nella prima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)