Ecco le banche che finanziano lo shopping americano di Diasorin

Shopping Usa per Diasorin: la società di Vercelli acquisisce l’americana Luminex Corporation per rafforzarsi nel mercato d’Oltreoceano.

L’utile netto è di 15,2 milioni di dollari, in netto miglioramento rispetto al rosso di 3,8 milioni di dollari dell’anno precedente.

Pertanto, confermiamo la nostra raccomandazione accumulate e il target price a 184 euro sul titolo DiaSorin”

PERCHE’ DIASORIN SCEGLIE LUMINEX. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Può essere un attore nella mediazione, Di Maio può far valere i buoni rapporti del nostro paese con la Russia (che per l'Iran è un fornitore di tecnologia) e con gli ayatollah. L'Italia può giocare un ruolo? (Yahoo Finanza)

"Il nostro obiettivo era di generare almeno il 50% dei ricavi in America - ha detto Rosa - e con questa operazione raggiungiamo questo target. Mi aspetto molto dagli Stati Uniti perche' sono un paese dove viene riconosciuta l'innovazione e si grande importanza alle nuove tecnologie e ai prodotti innovativi". (Il Sole 24 ORE)

Questo per finanziare l’acquisizione da 1,8 miliardi di dollari di Luminex, azienda americana specializzata nella diagnostica molecolare che si è rivelato il target perfetto per la società guidata da Carlo Rosa. (La Repubblica)

L’acquisizione infatti rafforzerà il posizionamento di DiaSorin nel mercato della diagnostica molecolare e la presenza del gruppo negli Stati Uniti. Secondo l’accordo, si procederà alla fusione di Luminex con una società statunitense di nuova costituzione interamente controllata da DiaSorin. (Finanzaonline.com)

'Attraverso la nostra fusione con DiaSorin crediamo di poter fornire ancora piu' valore ai nostri clienti con un'offerta di prodotti e servizi ineguagliabile. Diasorin: Rosa, acquisto Luminex in strategia rafforzamento e crescita Usa. (Il Sole 24 ORE)

Borsa: Europa al palo a meta' seduta, Milano (+0,4%) regge in positivo con Diasorin. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 apr - Alla soglia di meta' giornata le Borse europee proseguono senza direzione (Parigi +0,09%, Francoforte +0,08%, Londra -0,3%, Madrid -0,39%, Amsterdam -0,33%). (Il Sole 24 ORE)