Brumotti di Striscia la Notizia aggredito a Brescia: 'E' la più violenta che abbia mai subito'

Come riporta Corriere.it, sabato mattina lui e la sua troupe hanno subito una violentissima aggressione a Brescia, in via Rizzo, zona Parco Gallo.

Brumotti non ha riportato ferite, ma un grande spavento, ed ha rivelato: "E' l’aggressione più violenta che abbia mai subito.

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia La Notizia sono stati aggrediti a Brescia, calci e pugni a lui e gli inviati.

Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la Notizia sono stati ancora una volta aggrediti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (Brescia Oggi)

add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

ITÀ. STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito". Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Napoli Magazine)

Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. (Vesuvius.it)

S… - Maurizi93527415 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Juventa55317671 : RT @signori_massimo: Ringraziamo sentitamente il pd che dal governo Letta in poi ha fatto sbarcare oltre 1milione di clandestini Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)