Bassano, sesso a scuola: punita

Interventi di tutte le organizzazioni degli studenti e anche del mondo politico. L'assessore Martini difende il preside BASSANO. Ha fatto discutere tutta Italia la notizia pubblicata oggi dal nostro giornale di un ragazzo e una ragazza di 15 anni che ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Due quindicenni dell'Istituto per ragionieri “Luigi Einaudi” di Bassano del Grappa sono stati sospesi dal preside: quattro giorni per la ragazzina ed uno solo per il ragazzo. (NotizieIN)

Scoppia la polemica. Due ragazzi sono stati sospesi perché scoperti a fare sesso nei bagni della scuola. (iGossip)

Un ragazzo e una ragazza di 15 anni sono stati sorpresi a fare sesso in un bagno dell'istituto che frequentano, una scuola per ragionieri, a Bassano del Grappa, nel vicentino, ma la punizione misteriosamente è stata diversa: quattro giorni di ... (La Stampa)

Il preside sospende per un giorno il ragazzo e per quattro giorni la ragazza. Bassano del Grappa: due studenti sorpresi a fare sesso in bagno. (Fanpage)

E' accaduto all' istituto per ragionieri Einaudi di Bassano del Grappa, nel vicentino. A scoprirli è stato un compagno di classe che poi ha raccontato ... (Seriescounty.it)

(AGI) - Venezia, 18 feb. - Due studenti quindicenni dell'Einaudi di Bassano del Grappa sono stati sorpresi mentre facevano sesso a scuola, nel bagno dei maschi e per questo sono stati sospesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)