Borsa Usa, S&P 500, Dow in rialzo dopo due giorni di calo, Netflix frena Nasdaq

VERIZON COMMUNICATIONS cede lo 0,2% dopo aver perso più abbonati wireless del previsto durante il primo trimestre.

Video: Aperture graduali e incognita scuola (Mediaset). Alle 16,40 circa, il Dow Jones è in rialzo dello 0,52​​%​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ a 33.996,47, l'S&P 500 avanza dello 0,35​​%​​​​​​​​​​​​ a 4.149,26 e il Nasdaq sale dello 0,23​​%​​​​​​​​​​​​​​ a 13.817,608.

(Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, alice. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)

Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. (Yahoo Finanza)

Martedì i mercati azionari europei hanno chiuso in ribasso, a causa delle rinnovate preoccupazioni sul coronavirus. Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. (QWERTYmag)

Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. L’atmosfera quotidiana è stata a Wall Street sin dal suo inizio, ma l’atmosfera è migliorata nel XVII secolo. (Travely.biz)

Advertising. TV7Benevento : Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19%. - silviocolloca : Le notizie, quelle belle. Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - (Zazoom Blog)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Dopo pochi minuti di scambi, il Nasdaq cede lo 0,3% e lo S&P 500 lo 0,2% al pari del Dow Jones. (Il Cittadino on line)