Il bitcoin può aumentare il suo valore del 4000% nel 2020

You're playing the wrong gamehttps://t.co/4StGraQAaQ#Crypto — Rekt Capital (@rektcapital) November 17, 2019 ​Un altro analista, Ton Weiss, ha affermato che il Bitcoin potrebbe "facilmente" raggiungere i $100.000 entro il 2022-2023.

Il valore del Bitcoin potrebbe salire del 4000% dopo l’halving (il block halving è il processo di riduzione del tasso con cui nuove unità di criptovaluta vengono generate. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

La classifica definisce tali società dei volani di innovazione a livello mondiale nei rispettivi settori, con più di 2,5 miliardi di utenti serviti complessivamente. (Cointelegraph Italia)

Un organo spagnolo di vigilanza finanziaria ha esposto le proprie preoccupazioni su AlyCoin, un token basato su Ethereum (ETH). Durante questo arco di tempo, AlyCoin pianifica di distribuire 35 milioni di token in lotti da 5 milioni ciascuno. (Cointelegraph Italia)

Tra poche ore verrà avviato un aggiornamento di Maker DAO che porterà alla creazione dei nuovi Multi-collateral DAI. Questo aggiornamento porterà quindi i vecchi DAI a chiamarsi SAI, in quanto Single Collateral. (Cryptonomist)

Secondo quanto dichiarato da Novogratz a Bloomberg, i nuovi fondi hanno l'obiettivo di portare "la parte ricca dell'America" nei mercati delle criptovalute. Galaxy Digital, la nota banca commerciale di Michael Novogratz, sta lanciando due fondi Bitcoin (BTC) destinati a persone di età compresa tra 50 e 80 anni. (Cointelegraph Italia)

Negli Stati Uniti anche il mondo della finanza sembra prendere Bitcoin per la sua missione originaria, cioè un mezzo per contestare il “malgoverno”. (Finanza.com)

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. (Cryptonomist)