Ryanair ha annunciato 8 nuove rotte e 2 ulteriori aeromobili nelle sue basi di Milano

Per festaggiare l’introduzione di questi due aeromobili aggiuntivi, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli 9,99 Euro sulle rotte italiane, per viaggiare fino alla fine di aprile 2020 e valide per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (15 febbraio), solo sul sito di Ryanair.

Ryanair ha inoltre annunciato 8 nuove rotte su Milano per l’inverno 2020, tra cui 3 ripristini e voli aggiuntivi sulle destinazioni esistenti, che verranno rivelati a breve termine. (Mobilita)

Ne parlano anche altri giornali

Anche easyJet arriva in soccorso dei passeggeri di Air Italy i cui voli sono stati cancellati. I passeggeri interessati possono contattare il servizio client di easyJet al numero 199 304 213 per chiamate dall’Italia o +44 330 365 5030 (per chiamate dall’estero)”. (Mobilita)

"Chiediamo che anche il Presidente del Consiglio Conte si attivi, visto il silenzio dei suoi ministri. Lo hanno annunciato i commissari liquidatori della compagnia ai dirigerenti riuniti in conference call a Olbia e Malpensa. (Italia Oggi)

«Cessioni per mantenere i posti» icenziamento collettivo per tutti i 1.450 dipendenti Air Italy: lo hanno annunciato i commissari liquidatori della compagnia ai dirigerenti riuniti in conference call a Olbia e Malpensa. (Il Sole 24 ORE)

“Questa mattina si è svolto un primo confronto, in conferenza telefonica, tra i liquidatori incaricati e i dipendenti di Air Italy, basati a Malpensa e a Olbia. Qualche minuto prima in un lancio Ansa si leggeva: “Licenziamento collettivo per tutti i 1.450 dipendenti Air Italy: lo hanno annunciato questa mattina i commissari liquidatori della compagnia ai dirigerenti riuniti in conference call a Olbia e Malpensa. (Travelnostop.com)

"Non abbiamo bisogno di Air Italy", ha sottolineato, "un'acquisizione fine a se stessa è una strategia che non porta frutti", "noi non riusciamo a vedere nessun valore in Air Italy, se non ha investito il proprietario perchè dovremmo farlo noi? (askanews) - Ryanair non ha alcun interesse a comprare Air Italy. (Corriere di Arezzo)

“Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda – si precisa – che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”. (ReggioSera.it)