Juve attenta, il Napoli presenta l'offerta per Raspadori

Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana.

Possono però entrare in scena i bonus

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio il club partenopeo sta provando a ridurre il gap tra la la propria offerta e la richiesta economica di Carnevali. De Laurentiis e Giuntoli vorrebbe una formula di pagamento pluriennale, l'AD neroverde Carnevali potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell'attaccante classe 2000 subito (Tutto Juve)

Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (CalcioNapoli24)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. (AreaNapoli.it)

L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)