FOCUS – Alla scoperta delle avversarie di Napoli, Lazio e Fiorentina in Europa League

Dopo i sorteggi di Champions di ieri, l'urna di Europa League si è rivelata in parte magnanima con le italiane impegnate nella competizione. Lazio, Napoli e Fiorentina evitano le avversarie peggiori, rappresentate da Liverpool, Borussia Dortmund e ... (Overpress.it)

Su altre testate

GIRONE EUROPA LEAGUE LAZIO – Reduce dalla cocente eliminazione dalla Champions League ad opera dei tedeschi del Bayer Leverkusen, la Lazio di Stefano Pioli ha conosciuto oggi a Montecarlo i suoi avversari nella fase a girone di Europa League. (Stop and Goal)

Così il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, commenta il sorteggio di Europa League. Cercheremo ovviamente di passare il turno, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno". (Tuttosport)

Dopo quello di ieri sfortunato per la Champions, arriva oggi il sorteggio per i gironi dell'Europa League. (Consumatrici)

Il cammino più semplice, almeno sulla carta, è quello del Napoli, inserito nel gruppo D con Club Brugge, Legia e Midtjylland: i bookmaker ... (LiberoReporter)

I sogni europei si scontrano con la dura realtà del campionato per il Napoli che archivia in fretta il benevolo sorteggio di Europa League e si concentra sul match di domenica contro la Sampdoria, già importantissimo per raddrizzare l'avvio della stagione. (CalcioWeb)

A Montecarlo sono andati in scena i sorteggi ... ago 29, 2015 - 08:08 Twitter Redazione Europa League, Per Lei Combattiamo · 20150828062630. (LazioPress.it)