Locatelli fa il punto sul futuro: "Col Sassuolo parlerò dopo l'Europeo"

Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020

Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo.

Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato.

Il centrocampista del Sassuolo è senza dubbio uno dei punti di forza della Nazionale che si prepara a vivere Euro 2020. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Sky Sport)

Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

"Sono solo chiacchiere. Che futuro per Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)