Da Bale a Pedri: le clausole rescissorie più alte della storia del calcio

Leggi anche > > > Pallone d’Oro 2021, Ronaldo si sbilancia: “Nessuno come lui da 10 anni”. . Pedri raggiunge Benzema, superati Griezmann e Alaba: le clausole più alte. Nella classifica delle clausole rescissorie più alte della storia del calcio ci sono tutti giocatori della Liga.

E così, Pedri raggiunge i due rivali castigliani: il giovane centrocampista del Barcellona vale 9 zeri

Infine, nella top 3 ci sono due giocatori del Real Madrid e uno del Barcellona: tutti a pari merito. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. (Fantacalcio ®)

del Las Palmas su Pedri: "Se non fosse stato per noi, giocherebbe in terza serie". vedi letture. Miguel Ángel Ramírez, presidente del Las Palmas, ha parlato della crescita spaventosa di Pedri, un giocatore che è deve tanto al suo club e che ieri ha rinnovato col Barcellona: "Appena giocherà un'altra partita, otterremo altri 5 milioni di euro e saranno 17 in totale. (TUTTO mercato WEB)

La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. Poi c'è anche Gavi tra i 20 finalisti del Golden Boy, è un onore per il Barça, che ha tanti giovani talenti e spero che possiamo fare grandi cose" (TUTTO mercato WEB)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. (Sport Fanpage)