Juve, allarme influenza. Llorente di nuovo a letto

Allegri, pure lui "contagiato", è preoccupato: il virus ha colpito sei giocatori e per il bomber spagnolo è una ricaduta. E intanto Pirlo sta cercando di smaltire una botta alla coscia. Intervista a Marchisio · Intervista a Romulo · Rabiot: la Juve non molla. Juve ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Se negli anni passati la siccità aveva messo in ginocchio diverse colture, quest’anno le continue perturbazioni anche di forte intensità hanno alla fine generato altrettante preoccupazioni... (Bologna 2000)

Simone... Christian Maifredi, procuratore di Simone Zaza, ha così parlato ai microfoni di TuttoSassuolo: ”Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. (JuveNews24)

The post Llorente è ancora out appeared... Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. (JuveNews24)

A A A. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

Intanto Allegri è rimasto a letto, complice l'influenza. SPECIALE Serie A · Redazione (ATF) ... (DiariodelWeb.it)