Alessandra Amoroso con il nuovo album allo stadio di San Siro nel 2022

Si chiamerà, appunto, “Tutto accade” e sarà al centro del mega live nello stadio milanese, a distanza di tre anni dall'ultimo tour, che riassumerà anche dodici anni di carriera da ripercorrere canzone dopo canzone insieme con i propri fan.

Alessandra Amoroso davanti allo stadio di San Siro. Alessandra Amoroso ha fissato la data del “suo” evento, personale e artistico, per il 13 luglio 2022: quello sarà il giorno in cui, ha annunciato l'artista salentina, “Tutto accade a San Siro”, riprendendo un po' il titolo dell'album a cui si dedicherà tutta questa estate e che verrà pubblicato il prossimo autunno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. E’ la seconda donna nella storia, dopo Laura Pausini, a calcare il palco che verrà allestito al Meazza. (IlMohicano_MilanoSound)

Un traguardo, come lo definisce l’artista in conferenza stampa, da condividere che arriva dopo un percorso personale intenso: «Ho riflettuto molto su me stessa e mi sono centrata, connessa con le mie emozioni», esordisce la salentina in quel di San Siro. (Il Messaggero)

alessandra amoroso san siro. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. (Yahoo Notizie)

il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. Con l’avvio delle prevendite sono stati annunciati anche i prezzi dei biglietti, tutti numerati. (OptiMagazine)

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: è la seconda cantante donna, dopo la Pausini, ad esibirsi in una location tanto importante. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Style24)

«Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoia e pensieri, ma mi sono affidata completamente al mio team. È questo il titolo del concerto/evento che porterà Alessandra Amoroso nel tempio del pop. (Leccenews24)