Milan, tutti gli scenari per passare il girone B di Champions League | News

I rossoneri attualmente occupano la terza posizione del Gruppo B grazie a una miglior differenza reti nei confronti dell'Atlético.

Andiamo ad analizzare tutte le possibili combinazioni per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions League.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato tutti i possibili scenari per poter passare il girone B di Champions League. Enrico Ianuario. (fonte acmilan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'Atletico Madrid, il Milan è rientrato nella corsa alla qualificazione ai play-off di Champions League. Ad una giornata dal termine, i rossoneri sono infatti a pari punti con gli spagnoli ed ad un solo punto dal Porto. (Milan News)

Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, qualora queste ultime due squadre venissero eliminate dallaalla fase a gironi, bianconeri e nerazzurri potrebbero incassare più soldi: in ballo ci sono i ricavi legati al cosiddetto, ovvero la parte diche l'distribuisce alle partecipanti alle Coppe europee, diversa da Paese a Paese. (ilBianconero)

Inter: 5 milioni;. Juventus: 5 milioni;. Milan: 5 milioni;. Atalanta: 5 milioni. Le due storiche rivali italiane del Milan tifano contro il passaggio del turno in Champions League dei rossoneri, per motivi economici. (MilanLive.it)

#AtleticoMilan. Juventus ✅. Inter ✅. Atalanta: se la gioca all’ultima. Milan: se la gioca all’ultima. . Va ricordato che l’Italia non ha MAI portato 4 squadre agli ottavi di finale della moderna Champions League (Tutto Juve)

hampions League 1998/99. Partiamo dall'ultima stagione in cui tutte le squadre italiane partecipanti (due, in quell'anno) riuscirono ad approdare alla fase a eliminazione diretta. (Sky Sport)

Andando a fare i calcoli, il Milan in totale incasserebbe circa 58,37 milioni di euro Il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League: ecco quanto incasserebbe con il passaggio del turno. (Pianeta Milan)