Insulti a Giorgia Meloni | l'Università di Siena sospende lo storico Gozzini per tre mesi

«Ho appena firmato il provvedimento che sospende il professor Gozzini da ogni attività didattica e di ricerca – annuncia il rettore Francesco Frati -.

«Ho appena firmato il provvedimento cheil professorda ogni attività didattica e di ricerca – annuncia il rettore Francesco Frati -

A renderlo noto è stato il rettore deldi, Francesco Frati, che già in precedenza aveva duramente condannato l’aggressione verbale nei confronti didurante un intervento su un’emittente radiofonica fiorentina. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La morte dei due italiani in Congo. "Vittorio Iacovacci - aggiunge la leader di FdI - è il carabiniere rimasto ucciso in Congo. (PPN - Prima Pagina News)

Quindi “fino all’elezione del Presidente dura perché è stato fatto anche per questo, dopo dipende anche dall’esito della Presidenza della Repubblica”. Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” (Cosenza Channel)

L’opinionista Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a Giorgia Meloni in una trasmissione radiofonica. (Civonline)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)

La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni Ci sono femministe di sinistra che affermano, in ogni occasione, di come “la solidarietà tra donne” sia fondamentale. (IlPiacenza)