Biraghi: "Avevamo promesso ad Astori che avremo riconquistato l'Europa"

Biraghi: "Avevamo promesso ad Astori che avremo riconquistato l'Europa". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Biraghi festeggia dopo il ritorno in Europa della Fiorentina dopo il 2-0 alla Juventus, e con una dedica particolare: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza.

Nelle ultime partite c'è sato qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Forse sarebbe stato meglio evitare l’ennesima, terribile sofferenza ma chi tifa viola lo sa. Punto a punto, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata, giocandosi tutto proprio contro la Juventus (Viola News)

Sono tre i motivi per cui la squadra è spinta a vincere contro la Juventus: il pass per l’Europa, il primo acuto del tecnico contro i bianconeri e in ultima istanza un sigillare la stagione nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Stasera in un Franchi tutto viola (ore 20,45) la squadra viola cerca tre punti per non correre rischi. La carica di Commisso (La Repubblica Firenze.it)

Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. (Napoli Magazine)

Che pensa delle strategie di mercato della Juve tra parametri zero e giocatori vincenti? Negli ultimi anni però è stata persa questa qualità e le strategie non sono state quelle che si aspettavano i tifosi e che dovevano essere fatte. (Tutto Juve)

Nelle ultime partite c'è sato qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. iraghi: "Abbiamo promesso a Davide Astori di riportare questa squadra in Europa". (Napoli Magazine)