Vertenza Stampi Group. Bonaccini: “Impegno per gli ammortizzatori in deroga e per trovare soluzioni a quanto richiesto dai lavoratori”

“La Regione si impegna affinché per i lavoratori della Stampi Group ci sia l’utilizzo degli ammortizzatori in deroga, resi disponibili dalle norme introdotte il 7 ottobre. Inoltre, la Regione continua a ricercare soluzioni perché venga erogato il contributo che permetta l’accesso agli ammortizzatori, così... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Con 29.160 imprese green la Toscana è al quinto posto in Italia nella graduatoria delle regioni per numero ... Ecco i dati del settimo Rapporto Greenitaly di Fondazione Symbola e Unioncamere. (inToscana)

ROMA – E’ Viterbo la provincia più virtuosa del Lazio con il 46,20% di rifiuti urbani avviati a riciclo nel 2015, seguita Roma (37,14), Latina (28,15), […] (La Voce del Popolo )

Secondo l'indagine Excelsior di Unioncamere, il 20 per cento delle aziende prevede di accrescere la sua forza lavoro contro il 16,5 per cento dell'anno scorso...... (La Repubblica)

Stiamo parlando del noleggio con conducente – NCC, in gergo – a cui ci si... (Bologna 2000)

Studio Conai-Anci: salgono a nove le regioni che hanno superato il 50% con 5 anni di anticipo (Aosta Oggi)

Sono 385mila le imprese italiane green (il 26,5% del totale), e quasi 3 milioni gli occupati nel settore (il 13,2% dell'occupazione complessiva). (Ricicla News)