News Ternana, la prima di coppa da seguire in poltrona

La Ternana attende la sua prima avversaria proprio nella prima sfida.

Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como.

Se invece la squadra sconfitta della prima sfida fosse il Como, allora si giocherebbe contro i lariani allo stadio Sinigaglia, per poi affrontare il derby al Liberati il 22 maggio

Nel primo caso, dunque, il derby sarebbe Ternana-Perugia il 15 maggio al Liberati. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità. (TernanaNews)

Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito un estratto dell'articolo. (TernanaNews)

IL REGOLAMENTO. L’ordine: via sabato 8 con Perugia-Como. La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. (umbriaON)

A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento). (TerniToday)

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. (TernanaNews)

REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. “Le tre società ammesse formeranno un gironcino con tre giornate di calendario con gare di sola andata. Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. (PerugiaToday)