C'è la data del ritorno in campo di Ibrahimovic

Ibrahimovic, ritorno in campo. Come si legge stamattina su Tuttosport, l’attaccante potrebbe essere già convocato per il Verona, ma dovrebbe scendere in campo il 19 Ottobre nella sfida di Champions League contro il Porto

Lo svedese sta sempre meglio e nei prossimi giorni dovrebbe tornare a lavorare con i compagni.

Zlatan Ibrahimovic è quasi pronto.

(Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Zlatan Ibrahimovic ha lavorato a parte anche ieri a Milanello, ma tra mercoledì e giovedì è atteso il suo rientro in gruppo: secondo quanto riportato da Tuttosport lo svedese potrebbe anche essere convocato già per la gara contro l'Hellas Verona, ma il suo obiettivo è essere in campo martedì prossimo in Champions League contro il Porto Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud tornerà in campo sabato sera a 'San Siro' per Milan-Verona. Il mal di schiena sembra essere un ricordo e, in Milan-Verona, il numero 9 francese si candida per una maglia da titolare. (Pianeta Milan)

Questa settimana aggiuntiva di lavoro può averlo rimesso sulla carreggiata giusta e punta ad essere convocato nel match contro gli scaligeri PIOLI RITROVA IBRAHIMOVIC E GIROUD. Questa sosta per le Nazionali ha dato modo ad alcuni degli infortunati del Milan di recuperare e avere tempo per tornare in una forma accettabile. (Milan News)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, Olivier Giroud ha sfruttato la sosta per recuperare dall’infortunio e recuperare una buona condizione fisica. Due gli obiettivi per l’attaccante francese: mantenere il Milan nella parte alta della classifica e ripagare la fiducia della società (Calciomercato.com)

I guai sono alle spalle: l’attaccante ha sfruttato le due settimane di pausa per dedicarsi al completo recupero, e già dalla ripresa degli allenamenti lavora con i compagni, senza essersi indispettito per la mancata chiamata della Francia come successo quando era stato escluso a settembre. (SOS Fanta)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia". Su Maignan e Tomori. Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato delle sue prime settimane al Milan. (Milan News)