Conference League: la Roma pareggia in casa del Leicester. Mkhitaryan infortunato

La Roma pareggia sul campo del Leicester per 1-1 nell’andata della Semifinale di Conference League.

In chiave Fiorentina è da sottolineare, invece, l’infortunio nella ripresa dell’armeno Henrik Mkhitaryan.

Se confermato, lo escluderebbe dal ritorno, ma anche dalla sfida del Franchi di lunedì 9 maggio

Secondo Skysport, si parla uno stiramento alla coscia sinistra.

La qualificazione alla finale si giocherà dunque giovedì prossimo, quando il Leicester farà visita alla Roma all’Olimpico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Simeone: "Buon sabato a tutti!". Il suo messaggio, "Buon sabato a tutti", è stato interpretato dai supporter rossoblù come una forma di poco rispetto nei confronti della squadra che lo ha avuto tra le fila nelle socrse due stagioni. (Tutto Cagliari - News)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Credo comunque che prima della partita di oggi i tifosi avrebbero firmato per giocarsi tutto nel match dell’Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)