Romania: commissione, Basescu rimane

(ANSA) - BUCAREST, 30 LUG - Il referendum in Romania sulla destituzione del presidente conservatore Traian Basescu e' risultato non valido, non avendo raggiunto l'affluenza alle urne il quorum del 50% piu' uno degli aventi diritto, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre testate

Bucarest, 29 lug. (TM News)

Il caldo vi opprime, la spiaggia è lontana e non sapete come combattere la canicola? Tranquilli, vi offriamo una soluzione: riproducete in loop il rilassante effetto sonoro del mare, mettetevi sul divano, meglio sarebbe una sdraio, e stappatevi una Grooving [... (Fermento Birra)

La Romania si pronuncia oggi sulla destituzione del presidente Traian Basescu, sospeso tre settimane fa dalla maggioranza di centro sinistra. (euronews)

E' il 6 luglio quando il Parlamento rumeno vota la destituzione del presidente Traian Basescu. La Corte Costituzionale nomina all'interim una delle figure di punta della coalizione di centro sinistra, Crin Antonescu. (euronews)

La consultazione popolare doveva ... (2duerighe)

Il presidente romeno Traian Basescu resta al suo posto. Il referendum sulla destituzione del presidente ... (Formiche.net)