Libia: siciliani due dei rapiti, nelle comunita' "grande paura"

(AGI) - Palermo, 20 lug. - Sono siciliani due dei quattro italiani rapiti in Libia, dipendenti della societa' di costruzioni parmense Bonatti, Filippo Calcagno di Piazza Armerina (Enna) e Salvatore Failla di Carlentini (Siracusa). E cresce l'ansia tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again” (ParmaToday)

Rapimento tribale a fin di soldi, blitz jihadista contro l'Italia, faida fra fazioni islamiche o mercato degli esseri umani fra le tribù del deserto: a rendere possibile ogni pista sul rapimento dei quattro tecnici italiani in Libia è il luogo dove è ... (La Stampa)

ROMA - Non è facile fare ipotesi, come ha sottolineato il ministro degli esteri Gentiloni, su quello che succede in un territorio in pieno caos come la Libia. (DazebaoNews)

VIABILITÀ ROMA DEL 21 LUGLIO 2015 ORE 17:55 PATRIZIA FERRARA DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON POMERIGGIO … RALLENTAMENTI L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 21-07-2015 17:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I tecnici della ditta Bonatti di Parma catturati vicino a Mellitah. Il ministro degli Esteri non si sbilancia, ma l'agguato ... (La Stampa)

Si ... «La vedete questa palazzina? Nostro padre l'ha costruita tutta con i soldi guadagnati durante le sue tante missioni all'estero». (La Stampa)