Dividendi 2020: stime delle cedole dei maggiori titoli italiani

Già nella prima metà di febbraio arriveranno delle indicazioni, da parte soprattutto dei bancari ma anche di titoli come FCA e Ferrari.

Così, per conoscere l'entità dello stacco dei dividendi 2020 delle principali società del FTSEMib - inizialmente proposto dai rispettivi consigli di amministrazione e poi eventualmente confermato dai soci in assemblee - non bisognerà aspettare molto tempo.

Ecco la tabella del consensus dei dividendi 2020 dei principali titoli italiani:

Le stime di consensus sui dividendi 2020 dei titoli maggiori di Piazza Affari, quelli del FTSEMib. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Le Borse europee hanno iniziato la nuova settimana in profondo rosso. Ma dopo alcuni momenti di difficoltà alle 9:30 l’indice ha recuperato e ora perde lo 0,15 per cento. (Corriere della Sera)

Questa volta il risparmio gestito è il comparto più penalizzato per i timori di un ribasso prolungato dei mercati, Finecobank -3,7%, Banca Mediolanum -3%. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia. (Yahoo Finanza)

Prese di beneficio su STM. 27 gen 2020 ore 10:37. Le principali borse europee hanno iniziato la settimana con ribassi significativi, mentre i maggiori indici di Borsa Italiana provano a limitare i danni. (SoldiOnline.it)

Il coronavirus affonda le Borse, spread in netto calo dopo il voto in Emilia-Romagna Da oggi fino a giovedì mercati cinesi chiusi per festività. Le azioni Atlantia, holding di Autostrade per l'Italia sono comunque in calo di oltre un punto percentuale. (Il Sole 24 ORE)

Al momento in cui si scrive, la Borsa Italiana si sta mostrando a tutti in calo dello 0,8% su quota 23.700 punti circa. Borsa Italiana oggi: che succede a Milano? (Money.it)

Depresso il(-2,35%), come il FTSE Italia Star (-2,6%).Il controvalore degli scambi nella seduta odierna a Piazza Affari è stato pari a 3,26 miliardi di euro, con un incremento di ben 976,4 milioni di euro, pari al 42,83%, rispetto ai precedenti 2,28 miliardi; mentre i volumi scambiati sono passati da 0,63 miliardi di azioni della seduta precedente agli odierni 0,75 miliardi. (Teleborsa)