Coronavirus, profondo rosso per le borse mondiali: non si ferma l'ondata di vendite

Gli indici europei segnano perdite di oltre il 3%, con Francoforte giù di più di 4 punti percentuali.

Il Ftse Mib segna una flessione di circa il 3 per cento, con tutti i titoli in rosso.

Le Borse europee hanno aperto questa mattina in pesante ribasso in preda al panico per il coronavirus.

Coronavirus, profondo rosso per le borse mondiali: non si ferma l'ondata di vendite Da Wall Street a Tokyo fino a Francoforte e Milano, le Borse rischiano di archiviare la peggiore settimana dai tempi della crisi finanziaria. (Rai News)

Su altre fonti

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Marriott International (+5,65%), Wynn Resorts (+4,22%), Viacom (+3,24%) e Tractor Supply (+2,78%). Le più forti vendite, invece, si manifestano su Moderna, che prosegue le contrattazioni a -13,72%. (QuiFinanza)

Borsa, apertura in forte calo per Wall Street: Dow Jones -1,73%. di lal. Milano, 27 feb. (LaPresse) - Apertura in forte calo per Wall Street, con l'indice Dow Jones che perde l'1,73% a 26.491,14 punti, il Nasdaq che lascia il 2,87% a 8.731,31 punti e lo S&P500 che mostra una flessione del 2,09% a 3.051,35 punti. (LaPresse)

Ieri, la paura si è trasformata in panico con i listini azionari entrati ufficialmente in correzione (oltre il 10% di calo dai massimi). Qualche indizio in più in questo senso ci perverrà nel fine settimana con i PMI ufficiali cinesi. (Finanzaonline.com)

A Wall Street l’indice Dow Jones ha perso l’1,39% a 25.409 punti a mentre il Nasdaq ha chiuso piatto a +0,01% a 8.567 punti. (AWE/LaPresse). Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Copyright LaPresse - Borsa, Wall Street affonda su timori coronavirus: DJ -3%. di lal. Milano, 27 feb. (LaPresse)

Redmond ha infatti dichiarato che nel terzo trimestre del suo esercizio non riuscirà a rispettare alcuni degli obiettivi prefissati. (Investire Oggi)