Tokyo 2020, Berrettini non ci sarà

Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi.

Adnkronos. Il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, ha incontrato a Palazzo Chigi il premier Mario Draghi.

L'ex presidente del Consiglio è entrato nella sede del governo a bordo di un'auto.

Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donnarumma incontra Berlusconi Tokyo, Berrettini costretto al forfait. L'Inglese vince a Silverstone, bene Leclerc. (Corriere dello Sport.it)

Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. (Positanonews)

ovrà stare fermo due settimane per un risentimento muscolare. Alla lunga lista di assenti alle Olimpiadi di Tokyo si aggiunge anche il nome di Matteo Berrettini . Per recuperare al meglio, in vista degli appuntamenti sul cemento, di agosto saranno sono necessarie due settimane di riposo. (TIMgate)

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso", ha concluso il finalista di Wimbledon 2021 "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)

Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

Ed è definitivo il forfait di Francesco Molinari per Tokyo Il tennista romano, prima testa di serie azzurra e recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, salterà così le Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)