Olimpiadi. Roma 2024 a Montezemolo

ROMA. L'annuncio era nell'aria ma ieri è stato reso ufficiale: Luca Cordero di Montezemolo guiderà la squadra che cercherà di riportare a Roma i Giochi Olimpici del 2024. Dopo l'incontro di lunedì al Foro Italico, è stato il n.1 del Coni, Giovanni Malagò a ... (America Oggi)

Su altri giornali

ROMA, 10 FEB - "Mi metto a disposizione con grande entusiasmo, questa è una sfida che si vince con l'innovazione e la creatività". (Brescia Oggi)

Sommario: A riferirlo alla Camera Claudia Mannino"Solidarietà" ad Ambrogio Conigliaro, candidato sindaco di M5S a Carini (Palermo) è stata manifestata nell'Aula della Camera da Claudia Mannino, la quale ha riferito che nella notte è stata data alle fiamme l'auto di Conigliaro: "un atto chiaramente... (Nuovo Sud)

“Accolgo con soddisfazione la nomina di Luca Cordero di Montezemolo e di Luca Pancalli alla presidenza e alla vicepresidenza del comitato promotore della candidatura della nostra città alle Olimpiadi del 2024. (ilVelino/AGV NEWS)

Così Luca di Montezemolo, presidente del comitato promotore di Roma 2024, prima di una riunione tecnica nella sede del Comitato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’AQUILA – Farà tappa all’Università degli Studi dell’AquilaL’Aquila giovedì 12 febbraio, dalle 9,30 alle 18.00, Luca Abete di Striscia La Notizia con … (L'AquilaOggi)

Confermato dal Presidente del CONI Malagò, Luca Cordero di Montezemolo sarà il promotore nonché capo del comitato per portare le Olimpiadi a Roma nel 2024, il suo vice sarà il presidente del Comitato Paralimpico, Luca Pancalli. (Newsgo)