Sampdoria, al Ferraris si è rivisto Radrizzani: la sua visita

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta interna di misura per la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo. Oggi Il Secolo XIX informa del fatto che in occasione della gara di ieri, allo stadio Luigi Ferraris, si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

GENOVA. Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff (il Dolomiti)

Sampdoria-Sudtirol: ecco il numero di tiri effettuati dai blucerchiati nel match perso al Ferraris contro gli altoatesini. Il dato (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, più difficile rispetto alle ultime. Il Südtirol è una squadra che ti porta a giocare un tipo di calcio diverso e purtroppo non l’abbiamo interpretata bene. (Sampdoria News)

Il tecnico del Südtirol Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Sampdoria, commentando la prestazione della sua squadra ed elogiando l'atmosfera del pubblico doriano: "È stata la nostra miglior prestazione perché questo stadio ti da una carica immensa, è stato importante prendere questa energia. (Sampdoria News)