Torino, Cairo pronto ad abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti sul rinnovo

Torino, Cairo pronto ad abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti sul rinnovo. vedi letture. "Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io".

A riportarlo è La Stampa

Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron granata ha rilasciato alcune dichiarazioni dimostrando decisa volontà in tal senso Per questo chiediamo: ridateci il Toro!” ha circolato per le strade di Milano ed anche sotto la sede di RCS. (Toro News)

A riportarlo è La Stampa "Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io". (Milan News)

Non è poi mancato il riferimento alla vittoria conquistata a Cagliari ed al lavoro compiuto in queste settimane da Davide Nicola: “Ha portato compattezza e concretezza. Il patron del Torino ha nuovamente ribadito la volontà della società di prolungare il contratto del proprio capitano Andrea Belotti. (Toro News)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. (Torino Granata)

Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)

Il bomber chiede 3,5 annui, il presidente è pronto a sfondare il muro dei 2 milioni, ma dovrà anche costruirgli intorno una squadra competitiva La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". (TUTTO mercato WEB)