Alfa Romeo MiTo 2023: nuove indiscrezioni sulla seconda generazione

Per il resto, la nuova generazione della Alfa Romeo MiTo dovrebbe essere proposta con il motore a benzina 1.2 PureTech da 100 CV, 130 CV e 155 CV di potenza, affiancato dal propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 110 CV e 130 CV di potenza.

Non sarebbe esclusa l’adozione della tecnologia Mild Hybrid da 48V, assieme al cambio automatico e-DCT a doppia frizione

Stando alle indiscrezioni del sito francese Challenges, rilanciate anche da L’Automobile Magazine, nel corso del 2023 dovrebbe debuttare la nuova Alfa Romeo MiTo, disponibile esclusivamente nell’inedita variante con la più pratica carrozzeria a cinque porte. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. ALFA ROMEO GIULIA 2025, PRIME SPIA. La nuova Giulia potrebbe arrivare nel 2026, circa 3 anni e mezzo dopo il restyling della generazione attuale, atteso per inizio 2023. (Motori News)

Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo "La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Lo Speciale)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] La futura segmento C di Alfa Romeo si affiancherebbe al SUV Tonale dando ai clienti del Biscione un’alternativa ai SUV. (ClubAlfa.it)

Incidente, sabato 23 ottobre 2021, verso le ore 02.00 in Via Rossetti a Trieste angolo Via Mameli dove un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso d’accertamento, si è cappottata. In loco i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. (Nordest24.it)

Incidente nella notte, attorno alle 2, in Via Rossetti angolo Via Mameli: il conducente di un’Alfa Romeo Mito ha persi il controllo dell'auto che si è cappottata. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. (ilgazzettino.it)

Near Life Experience è il nome della nuova campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo. Whilst remaining true to our DNA of Italian noble sportiness since 1910, @alfa_romeo looks to the future with a new tone of voice. (QN Motori)