Zante, costone frana dalla scogliera: terrore in spiaggia, 7 feriti VIDEO

All'improvviso un enorme costone di roccia si è letteralmente staccato dalla scogliera, scatenando il terrore tra i bagnanti. La tragedia si è sfiorata nell'isola greca di Zante, sulla spiaggia del Navagio, una delle più famose al mondo. Almeno sette i feriti. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Attimi di panico sulla spiaggia del relitto a Zante, un grosso blocco di scogliera è franato causando sette feriti. (ItaliaPost.it)

Tre persone sono rimaste ferite (tio.ch)

Guarda le foto su La spiaggia del naufragio a Zante, tra le più belle al mondo (Quotidiano di Puglia)

Un pezzo di scogliera - alta circa 200 metri - si è staccato generando attimi di terrore fra i bagnanti. Sono almeno sette i feriti per una frana sulla famosa spiaggia del Relitto, a Zante. (Il Messaggero)

I testimoni riportano che inizialmente da una scogliera è caduta in mare una grande roccia… Almeno 3 feriti dopo una frana su una popolare isola greca. (Gazzetta di Parma)

Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe... (La Repubblica)