Anna Tatangelo si confessa sui problemi con D’Alessio e parla di Livio Cori

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo si confessa sui problemi con D’Alessio e parla di Livio Cori.

Secondo le ultime indiscrezioni, Anna avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Livio Cori, noto cantante e attore di Gomorra.

Sarebbe lui l’uomo che le avrebbe fatto battere il cuore dopo la fine del legame con Gigi D’Alessio

Francesca Fagnani ha poi chiesto ad Anna Tatangelo cosa farebbe se potesse tornare indietro nel tempo e cosa direbbe a chi ostacolava la sua storia con Gigi D’Alessio. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio. (Notizie Musica)

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

Innamorata è un parolone, però sto bene Ma nemmeno all’esordio sono stata avvantaggiata: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone". (AreaNapoli.it)

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)