Atalanta nel caos, Venezia furioso: attacco social mai visto dal club

La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia è in questo momento in corso: spunta l’attacco social. Il Venezia di Paolo Zanetti è sotto di un gol contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

A questo episodio fa perciò riferimento l’attacco social arrivato dal profilo ‘Twitter’ del Venezia.

Il fermo immagine postato mostra perciò Luis Muriel mentre porta avanti il pallone con un tocco con il braccio

L’unica rete segnata nel corso del match di Coppa Italia è stata firmata da Luis Muriel ma proprio questo episodio ha trovato l’attacco social del club lagunare. (SerieANews)

Su altri media

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel Il Venezia posta il fermo immagine su twitter (). (SPORTFACE.IT)

AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Finisce il primo tempo al Gewiss Stadium con l'Atalanta che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 contro il Venezia negli ottavi di Coppa Italia. Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel. (Tutto Napoli)

Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. L'Atalanta si porta in vantaggio contro il Venezia grazie a Freuler che riceve da Miranchuk e serve di prima Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Ma il Var convalida (VIDEO). by Matteo Di Gangi 23. L’Atalanta è in vantaggio. Rivedendo le immagini rimangono molti dubbi, ma il Var non interviene e quindi il gol viene convalidato. (Sportface.it)