Manolas: “Sarei potuto essere un giocatore della Juve”

Intervistato da il Tempo, Kostas Manolas, difensore centrale greco della Roma, ha così parlato dello scorso calciomercato e di quando fu ad un passo dal firmare con i bianconeri: “La Juventus mi ha cercato dopo i Mondiali. Potevo anche finire all’Arsenal, ma non sono mai andato a Londra come si è detto. Ora... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

E’ arrivato anche il momento della Youth League, e il match tra Olympiacos e Juventus viene presentato direttamente da Emil Audero, portiere classe ’97 della primavera bianconera. Non soltanto c’è soltanto la Champions League dei “grandi” in programma per domani. (JuveNews24)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. (Insideroma)

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport dopo il clamoroso 7-1 subito contro il Bayern Monaco. "Abbiamo lasciato ... (Toscana Calcio)

E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... Sono deluso dai due gol presi nel secondo tempo, perché dopo la loro mezz'ora fantastica abbiamo mostrato di avere orgoglio". (Corriere della Sera)