Outcast: arriva su Fox un diavolo di serie

Outcast è una serie tv in 10 episodi basata sull'omonima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead. Outcast è la prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group. Prima ancora del suo lancio ... (Sky Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

'Outcast', arriva la prima puntata della serie di Robert Kirkman (La Repubblica)

Un detto che avrebbe dovuto ascoltare Robert Kirkman, l'autore dei fumetti di The Walking Dead, che ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni al veleno indirizzate a Game of ... (OptiMagazine)

  A ogni segno zodiacale la sua meta turistica per l’estate 2016. (Bigodino.it)

Quale sarà il colore dell’estate 2016? Quale canzone ci tormenterà le orecchie fino a farci scendere il latte dalle ginocchia? Quale sarà il cocktail che ci ubriacherà più spesso? Quale accessorio compreremo in svariate sfumaure, per poi buttarlo il primo di settembre? Domande... (Bigodino.it)

Ecco un'anticipazione esclusiva di Outcast, la serie tv dark in 10 episodi basata sull'omonima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead, che partirà il 6 giugno su Fox. (La Stampa)

Oroscopo Paolo Fox 2016 – Il nostro caro Paolo Fox nella giornata di oggi 5 Giugno 2016 andrà a svelare le previsioni dei vari segni zodiacali e il segno del giorno: andiamo a scoprire insieme quanto detto nella puntata de “I fatti vostri” in onda su Rai 2. (Vado a Incipriarmi Il Naso)