L’idromassaggio va in corto circuito, incendio in una villetta a Latina

Paura in una villetta a Borgo Grappa dove la vasca idromassaggio è andata in corto circuito provocando un incendio. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare una grata per entrare nell’abitazione temendo che qualcuno fosse in pericolo di vita. Invece per fortuna la casa era vuota, i proprietari erano tornati a... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Gianna Cilia e il marito Gianfranco Carbonaro, noto cake designer, rischiano di perdere l'unico... (Nuovo Sud)

(askanews) - Una esplosione si è registrata nella tarda mattinata di oggi in una fabbrica di fuochi d'artificio nella frazione di Zoccani, nella zona di Maglianello Basso e Vacugno, in Sabina, in provincia di Rieti. (askanews)

Ieri sera tre squadra dei Vigili del Fuoco di Parma sono intervenute in via Nullo per spegnere un incendio che si era... (ParmaToday)

Sul posto i vigili del fuoco.. (La Repubblica)

I due feriti sono stati soccorsi e trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Adnkronos)

Due operai feriti gravemente: è il tragico bilancio di una spaventosa esplosione avvenuta questa mattina di sabato 28 febbraio, intorno alle 10, in un'azienda di fuochi pirotecnici in località Maglianello, frazione di Rieti. (Cinque Quotidiano)