Ct Cile: 'Sanchez? C'è chi diceva che non era in condizione. È arrabbiato e ha ragione'

Sicuramente è arrabbiato perché vuole sempre di più.

Intervistato nel post partita della sfida vinta 2-0 contro il Paraguay, il ct del Cile, Martin Lasarte, ha parlato della condizione di Alexis Sanchez mandando una frecciatina all'Inter.

La settimana scorsa ho sentito persone che dicevano che non avesse minuti nelle gambe e non fosse in condizione."

"Il secondo tempo di Alexis mi è sembrato straordinario, mi è sembrato l'Alexis di sempre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. (fcinter1908)

Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. (Calciomercatonews.com)

L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato.com. Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. (Calciopolis)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)