Giornale: “Lautaro-Inter? C’è chi ha un rimpianto: sarà un caso se Icardi e Wanda…”

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro.

E, secondo Il Giornale, c'è un altro attaccante argentino che può avere qualche rimpianto: "Il giovin Martinez è pronto a siglare il matrimonio felice. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Inter, Icardi in Serie A: tesoretto da 15 milioni. L’Inter si ritrova a ‘tifare’, infatti, un suo ritorno in Serie A. (SerieANews)

Un ritorno di fiamma di quella che, nel 2019, era molto più che un'idea per l'Inter, all'epoca alle prese con la grana Maurito. Secondo Tuttosport, Fabio Paratici potrebbe ritentare un'operazione di mercato già abbozzata nell'estate del 2019: "Sembra essercene uno non ancora in discesa, ma secondo i ben informati un po' più fattibile degli altri da portare al traguardo. (fcinter1908)

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juve resta Mauro Icardi. Con l’addio Alvaro Morata sempre più probabile i bianconeri lavorano ancora su Mauro Icardi per il prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Accostato pure a Roma e Milan, Icardi non disdegnerebbe un ritorno nel nostro Paese, anche per ritrovare un ruolo da assoluto protagonista. (CalcioMercato.it)

Su Dimarco la specifica del quotidiano è che potrebbe tornare a Milano, qualora l'Inter decidesse di puntarci per il futuro E ha in prestito Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia". (Fcinternews.it)