Skripal, ambasciata russa: Impatto su rilascio visti a brittanici

La decisione del Regno Unito di espellere un gruppo di diplomatici russi per l’avvelenamento di un’ex spia avrà un impatto negativo sulla capacità della sede diplomatica di rilasciare visti a britannici. Lo ha detto in un'intervista l'ambasciata russa a Londra. "La decisione ostile delle autorità… (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gran Bretagna, Usa, Francia e Germania hanno sottoscritto una dichiarazione a quattro che punta il dito contro Mosca per l'attacco chimico di Salisbury contro l'ex spia russa (Stretto web)

Ed tra Londra e Mosca che si sta consumando una 'guerra freddà a colpi di espulsione di diplomatici. Gran Bretagna, Usa, Francia e Germania tutti contro Mosca per l'attacco chimico di Salisbury contro l’ex spia russa. (Gazzetta di Parma)

In questa edizione: (euronews)

È totalmente assurdo accusare la Russia, e da parte del governo britannico è stato ridicolo dare 24 ore alla Russia per portare le prove della propria innocenza. Penso che sia vergognoso il caso dell'élite politica britannica e della maggior parte dei media. (Sputnik Italia)

In tribunale il ragionamento forse zoppicherebbe, ma sulla scena internazionale battuta da... (Il Mattino)

Fatti e notizie senza dominio (Altre Notizie)